Un diciottenne di Sciacca è morto a seguito di un malore: i funerali sono stati bloccati per approfondire il caso, seguito dall’Avvocato Incardona. I dettagli.
Andrea Graffeo, studente di 18 anni di Sciacca, è morto ieri pomeriggio per cause naturali dopo aver accusato dei forti dolori addominali.
I funerali erano stati fissati per oggi pomeriggio ma sono stati bloccati per un approfondimento sollecitato dalla stessa famiglia per il tramite dell’avvocato Giuseppe Incardona cheriferisce che il giovane tre anni fa era stato sottoposto ad intervento chirurgico al Giovanni Paolo II di Sciacca. Bisognerà stabilire eventuali collegamenti con il decesso. Sulla base dell’esposto presentato dalla famiglia e del blocco delle esequie, è altamente probabile che verranno eseguiti ulteriori accertamenti tramite l’esame autoptico.
Il giovane Andrea frequentava l’ultimo anno dell’Istituto Alberghiero di Sciacca che in segno di lutto oggi ha cancellato un evento in programma ed espresso cordoglio alla famiglia del ragazzo. Anche l’amministrazione comunale di Sciacca, con una nota stampa, si è associata al dolore per la prematura morte del giovane. (FONTE)
Vi proponiamo, a seguire, l’intervista che l’Avvocato Giuseppe Incardona ha rilasciato sull’argomento a Tele Radio Monte Kronio.